• +39 0422 301025
  • info@tie-ups.it
  • Spese di spedizione gratuite in Italia per ordini superiori ai 50€

  • Tie-Ups

    Termini e condizioni

    Nessuna sorpresa, è tutto scritto qui

    Pagamenti

    PAGAMENTI SICURI

    Matley utilizza la tecnologia standard di settore SSL (Secure Sockets Layer), che consente il criptaggio di informazioni potenzialmente riservate, come ad esempio il nome e l’indirizzo, e altre importanti informazioni riservate, come gli estremi della carta di credito. Le informazioni scambiate tra il computer del cliente e il sito web non potranno essere lette o copiate, nel caso in cui fossero intercettate da qualcuno. Questa tecnologia include le seguenti funzionalità:

    AUTENTICAZIONE

    Assicura al browser che i dati vengano inviati al server giusto, e che tale server sia sicuro.

    CRIPTAGGIO

    I dati vengono codificati in modo che possano essere letti unicamente dal server sicuro.

    INTEGRITÀ DEI DATI

    I dati vengono controllati durante il loro trasferimento, per garantire che non possano essere alterati.

    BONIFICO BANCARIO

    Potrai scegliere il Bonifico Bancario come metodo di pagamento in fase di checkout, ti verranno forniti gli estremi dove peter eseguire il pagamento, il tuo ordine lascierà il nostro magazzino una volta che l’operazione sarà andata a buon fine.

     

    PAGAMENTI ACCETTATI

    La sicurezza è una priorità per Matley s.r.l., pertanto le tue informazioni saranno criptate.
    VISA, MASTERCARD, PAYPAL, AMERICAN EXPRESS, VISA ELECTRON, POSTAPAY
    Tie-ups offre molte opzioni di pagamento e consente di utilizzare una qualsiasi delle carte e delle modalità presenti nell’immagine sotto: Visa, Mastercard, Paypal, American Express, Visa electron, Postepay.

    Metodi pagamento

    Spedizioni

    SPEDIZIONI IN TUTTO IL MONDO

    Tie-ups effettua spedizioni in quasi tutti i paesi del mondo. Garantisce le spedizioni dei Prodotti in tutti gli stati che è possibile selezionare al momento della conferma dell’ordine on-line, tramite corrieri espressi di volta in volta selezionati a seconda del prodotto oggetto dell’ordine e del luogo di destinazione.

    I Prodotti sono spediti da Tie-ups e consegnati dal corriere selezionato, all’indirizzo indicato dai clienti al momento della registrazione o a diverso indirizzo indicato al momento dell’invio dell’Ordine. Tie-ups si impegna a fare tutto quanto nelle sue possibilità affinché la consegna dei prodotti spediti avvenga in tempi rapidi.

    I Termini di consegna non possono, in ogni caso, essere ritenuti vincolanti e Tie-ups, non potendo controllare direttamente la consegna dei prodotti successivamente alla loro spedizione, non può essere ritenuta in alcun modo responsabile per il loro mancato rispetto.

    SPEDIZIONI
    • In Italia entro 1-3 giorni lavorativi dalla data di spedizione.
    • Fuori dall’Italia 2-5 giorni lavorativi dalla data di spedizione.

    I nostri corrieri:

    Corrieri, spedizioni

    Codici sconto

    COME FUNZIONA IL CODICE SCONTO

    I codici sconto o coupon code sono delle stringhe alfanumeriche rilasciate dall’azienda per promuovere una particolare offerta, uno sconto od un rimborso ad esclusivo beneficio del cliente. I coupon possono prevedere sconti fissi o in percentuale sull’ordine, offrire la spedizione gratuita, includere nell’ordine un omaggio gratuito, e qualsiasi altro benefit per chi acquista.

    Per usufruire del codice sconto ricevuto è necessario:

    1) accedere alla pagina del carrello.

    2) inserire CODICE SCONTO nel riquadro con la scritta

    APPLICA CODICE PROMOZIONALE

    3) aggiornare il carrello

    4) proseguire con l’acquisto o continuare lo shopping

     

    Matley assicura che gli articoli acquistati usando codici sconto godono delle stesse garanzie dei prodotti a prezzo pieno.

    Ogni codice sconto può essere collegato ad una promozione specifica, quindi il cliente deve controllare i termini e condizioni d’uso relative. I codici sconto non sono retroattivi e non sono cumulabili.

    Resi

    COME EFFETTUARE UN RESO

    Matley S.r.l tutela l’acquirente secondo la normativa del 14 giugno 2014 che adegua la legge italiana alla direttiva UE 2011/83/CE, in caso di Recesso queste sono le direttive:

    Il cliente che vuole sostituire il prodotto acquistato con un nuovo prodotto ha a disposizione 14 giorni dalla data di ricezione dello stesso per restituire l’ordine ed ottenere il cambio del prodotto acquistato con un altro prodotto. Le spese di spedizione del reso e dell’articolo sostituito sono a carico del cliente.

    Il cliente che vuol rendere l’articolo acquistato, sempre nei termini perentori dei 14 giorni di cui alla direttiva UE 2011/83/CE  ha diritto al rimborso della spesa sostenuta.

    Il prodotto che si desidera cambiare o restituire dovrà essere inviato al seguente indirizzo:

    Matley S.r.l.
    Via Galileo Galilei n°4, 31040 Gorgo al Monticano (TV) Italy

    Per Legge il diritto di recesso non può essere applicato per le vendite a distanza di beni confezionati su misura o personalizzati, Matley S.r.l si riserva perciò il diritto di valutare l’ordine d’acquisto di cui si richiede il recesso, in caso di cinture personalizzate sarà quindi discrezionale.

    Per tutti i prodotti del catalogo invece, l’acquirente dopo aver comunicato la volontà di voler restituire la merce, avrà altri 14 giorni a disposizione per rispedire a Matley S.r.l i prodotti acquistati: entro questi stessi 14 giorni Matley S.r.l provvederà a rimborsare la somma versata dall’acquirente per l’acquisto, tranne i costi di spedizione.

    Se il cliente ha dubbi o perplessità è possibile contattare l’assistenza clienti tramite l’apposito Form Cliccando QUI.

    In ogni caso, i prodotti restituiti devono essere nelle condizioni originali, comprensivi di confezione. Tutti i prodotti restituiti verranno ispezionati in dettaglio.

    Il cliente si deve assicurare di confezionare con cura il pacchetto per evitare che i prodotti si danneggino.

    Qualora i prodotti arrivino danneggiati o non integri di tutte le parti, Matley non provvederà alla sostituzione del prodotto.

    In caso di difetto, il consumatore ha diritto alla sostituzione del prodotto senza spese di spedizione o al rimborso della spesa conseguita.

    Il consumatore deve denunciare il vizio del prodotto entro 2 mesi dalla scoperta. Consigliamo di contattarci tramite i recapiti sopra elencati per qualunque tipo di comunicazione e per risolvere in tempi celeri qualsiasi inconveniente.

    L’autorità competente in materia di sanzioni è l’AGCM, Garante della Concorrenza e del Mercato.

    Per ogni informazione sono a disposizione i nostri contatti:

    COMPILA PER EFFETTUARE UN RESO

      Questo sito è protetto da reCAPTCHA, il suo utilizzo è soggetto alla Privacy Policy e ai termini di utilizzo di Google.