Diritti e obblighi del cliente

Il cliente è l’unico responsabile della veridicità e della correttezza delle informazioni e dei dati forniti a Matley e richiesti da quest’ultima tramite il sito, e si impegna a comunicare tempestivamente eventuali variazioni dei dati inseriti.

Il cliente, all’atto della conferma dell’ordine d’acquisto dichiara

  • di aver letto, compreso e accettato le CGV.
  • di autorizzare Matley al trattamento dei dati personali comunicati all’atto dell’acquisto, e a trasmettere i dati personali necessari alla elaborazione del pagamento secondo le modalità indicate.

Il cliente si impegna, una volta terminata la procedura di acquisto sul sito, a provvedere sia al salvataggio di una copia elettronica che alla stampa del contratto e delle CGV ai fini della loro conservazione, come indicato al precedente punto.

Pagamenti: nel caso di pagamento mediante carta di credito, il cliente si impegna, solo su specifica richiesta di Matley, a inviare entro 24 ore copia del documento d’identità comprovante l’effettiva titolarità della carta di credito utilizzata, restando inteso che, in mancanza dell’invio richiesto, Matley potrà rifiutare il pagamento e cancellare l’ordine.

Consegna dei prodotti: al momento della consegna dei prodotti al cliente da parte del vettore incaricato del loro trasporto, il cliente dovrà controllare, alla presenza del vettore:

  • che la quantità e la tipologia dei prodotti ordinati corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
  • che l’imballaggio utilizzato per il trasporto risulti integro, non danneggiato, bagnato o comunque alterato, anche solo nei materiali di chiusura.
  • che la quantità e la tipologia dei prodotti consegnati corrisponda a quanto ordinato.

Eventuali anomalie o difformità devono essere contestate immediatamente al vettore al momento del ricevimento dei prodotti, mediante loro indicazione nella bolla di consegna.

Assistenza: per qualsiasi necessità di assistenza o reclamo relativi ai prodotti acquistati il cliente dovrà contattare Matley ai recapiti indicati nella pagina iniziale “servizio clienti”.