Diritti e obblighi di Tie-Ups

Consegna dei prodotti: Matley, fatto salvo quanto previsto al successivo punto, si impegna a consegnare i prodotti all’indirizzo comunicato dal cliente nell’ordine d’acquisto, per tramite del vettore incaricato al loro trasporto.

Matley non potrà essere ritenuta responsabile per errori nella consegna dovuti a inesattezze o incompletezze nella compilazione dell’ordine d’acquisto da parte del cliente e non potrà inoltre essere ritenuta responsabile per i danni eventualmente occorsi ai prodotti successivamente alla consegna al vettore incaricato del loro trasporto nonché per ritardi nella consegna a quest’ultimo imputabili.

Matley esegue consegne in tutto il territorio italiano e nei principali paesi esteri. La consegna viene effettuata tramite corriere espresso; non sono ritenuti indirizzi validi ai fini della consegna le Caselle Postali.

Indisponibilità dei prodotti: Matley si riserva di comunicare al cliente, entro 10 giorni dall’acquisto all’indirizzo e-mail associato al suo profilo o al numero di telefono, l’eventuale non disponibilità di uno o più dei prodotti acquistati. In tal caso, Matley provvederà al rimborso (sulla carta di pagamento o sul conto Pay Pal dallo stesso indicati per l’acquisto) del prezzo e delle spese di spedizione (ove l’acquisto abbia riguardato il solo prodotto non disponibile). Solo in accordo con il cliente e con il consenso di quest’ultimo, esclusivamente su proposta di Matley, quest’ultima potrà inviare un prodotto diverso da quello ordinato, di valore equivalente.

L’indisponibilità di uno o più dei prodotti ordinati non attribuirà comunque al cliente il diritto all’annullamento della totalità dell’ordine.

Promozioni: Matley sviluppa durante intervalli temporali definiti, campagne promozionali al fine di promuovere la registrazione di nuovi soci al suo servizio di newsletter. Matley si riserva il diritto di interpretare le condizioni di applicazione delle promozioni, prorogarle comunicandolo nei modi e tempi dovuti, o procedere all’esclusione di qualunque partecipante alle promozioni nel caso in cui si individuino anomalie, abusi o comportamenti poco etici nella partecipazione degli stessi.