Resi

Matley S.r.l tutela l’acquirente secondo la normativa del 14 giugno 2014 che adegua la legge italiana alla direttiva UE 2011/83/CE, in caso di Recesso queste sono le direttive:

Il cliente che vuole sostituire il prodotto acquistato con un nuovo prodotto ha a disposizione 14 giorni dalla data di ricezioneper restituire l’ordine ed ottenere il cambio del prodotto acquistato con un altro prodotto (spese di spedizione reso e spedizione nuovo articolo a carico del cliente) oppure ottenere il rimborso della spesa conseguita. Dovrà quindi spedire il prodotto che desidera cambiare o restituire, presso l’ indirizzo:

Matley S.r.l.
Via Giacomo Zanella 69
31100 Treviso (Italy)

Per Legge il diritto di recesso non può essere applicato per le vendite a distanza di beni confezionati su misura o personalizzati, Matley S.r.l si riserva perciò il diritto di valutare l’ordine d’acquisto di cui si richiede il recesso, in caso di cinture personalizzate sarà quindi discrezionale.

Per tutti i prodotti del catalogo invece, l’acquirente dopo aver comunicato la volontà di voler restituire la merce, avrà altri 14 giorni a disposizione per rispedire a Matley S.r.l i prodotti acquistati: entro questi stessi 14 giorni Matley S.r.l provvederà a rimborsare la somma versata dall’acquirente per l’acquisto, tranne i costi di spedizione.

Per ogni informazione sono a disposizione i nostri CONTATTI:

email [email protected]
Tel. +39 0422 301025
Fax. +39 041 8109998

Se il cliente ha dubbi o perplessità è possibile contattare l’assistenza clienti tramite l’apposito Form cliccando QUI, per sapere tutti i dettagli.

In ogni caso, i prodotti restituiti devono essere nelle condizioni originali, comprensivi di confezione. Tutti i prodotti restituiti verranno ispezionati in dettaglio.

Il cliente si deve assicurare di confezionare con cura il pacchetto per evitare che i prodotti si danneggino.
Qualora i prodotti arrivino danneggiati o non integri di tutte le parti, Matley non provvederà alla sostituzione del prodotto.

In caso di difetto, il consumatore ha diritto alla sostituzione del prodotto senza spese di spedizione o al rimborso della spesa conseguita. Il consumatore deve denunciare il vizio del prodotto entro 2 mesi dalla scoperta.

Consigliamo di contattarci tramite i recapiti sopra elencati per qualunque tipo di comunicazione e per risolvere in tempi celeri qualsiasi inconveniente.

L’autorità competente in materia di sanzioni è l’AGCM, Garante della Concorrenza e del Mercato.