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INFORMAZIONI SUI 

RESI

COME EFFETTUARE UN RESO

Matley S.r.l tutela l’acquirente secondo la normativa del 14 giugno 2014 che adegua la legge italiana alla direttiva UE 2011/83/CE, in caso di Recesso queste sono le direttive:

Il cliente che vuole sostituire il prodotto acquistato con un nuovo prodotto ha a disposizione 14 giorni dalla data di ricezione dello stesso per restituire l’ordine ed ottenere il cambio del prodotto acquistato con un altro prodotto. Le spese di spedizione del reso e dell’articolo sostituito sono a carico del cliente.

Il cliente che vuol rendere l’articolo acquistato, sempre nei termini perentori dei 14 giorni di cui alla direttiva UE 2011/83/CE  ha diritto al rimborso della spesa sostenuta.

Il prodotto che si desidera cambiare o restituire dovrà essere inviato al seguente indirizzo:

Matley S.r.l.

Via Galileo Galilei n°4, 31040 Gorgo al Monticano (TV) Italy

Per Legge il diritto di recesso non può essere applicato per le vendite a distanza di beni confezionati su misura o personalizzati, Matley S.r.l si riserva perciò il diritto di valutare l’ordine d’acquisto di cui si richiede il recesso, in caso di cinture personalizzate sarà quindi discrezionale.

Per tutti i prodotti del catalogo invece, l’acquirente dopo aver comunicato la volontà di voler restituire la merce, avrà altri 14 giorni a disposizione per rispedire a Matley S.r.l i prodotti acquistati: entro questi stessi 14 giorni Matley S.r.l provvederà a rimborsare la somma versata dall’acquirente per l’acquisto, tranne i costi di spedizione.

Per ogni informazione sono a disposizione i nostri contatti:

Se il cliente ha dubbi o perplessità è possibile contattare l’assistenza clienti tramite l’apposito Form Cliccando QUI.

In ogni caso, i prodotti restituiti devono essere nelle condizioni originali, comprensivi di confezione. Tutti i prodotti restituiti verranno ispezionati in dettaglio.

Il cliente si deve assicurare di confezionare con cura il pacchetto per evitare che i prodotti si danneggino.

Qualora i prodotti arrivino danneggiati o non integri di tutte le parti, Matley non provvederà alla sostituzione del prodotto.

In caso di difetto, il consumatore ha diritto alla sostituzione del prodotto senza spese di spedizione o al rimborso della spesa conseguita.

Il consumatore deve denunciare il vizio del prodotto entro 2 mesi dalla scoperta. Consigliamo di contattarci tramite i recapiti sopra elencati per qualunque tipo di comunicazione e per risolvere in tempi celeri qualsiasi inconveniente.

L’autorità competente in materia di sanzioni è l’AGCM, Garante della Concorrenza e del Mercato.

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